Ti trovi qui: Home » Altre notizie

Precarie condizioni igienico sanitarie e violazione norme anti Covid. Due locali sanzionati e 30 kg di alimenti sequestrati

Ieri mattina gli agenti del Comando Territoriale di Porta Palazzo della Polizia Municipale, durante un servizio di controllo sulle attività commerciali e sul rispetto delle normative per il contenimento della pandemia, hanno sanzionato due locali per violazione delle norme anti covid, delle norme igienico sanitarie e di conservazione degli alimenti.

Si tratta di due esercizi di somministrazion ...

continua

Officina abusiva all’interno dell’autorimessa: i civich la sequestrano e sanzionano il titolare

Ieri pomeriggio, dopo una segnalazione di alcuni cittadini, gli agenti del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno effettuato un sopralluogo ispettivo presso un’attività di autoriparazione.

I civich, in abiti civili, sono entrati nel cortile segnalato in via Valprato e hanno riscontrato che effettivamente all'interno di u ...

continua

Tre parcheggiatori abusivi fermati e denunciati dai civich

Ieri mattina una pattuglia del Comando Territoriale VI della Polizia Municipale in abiti civili ha effettuato un controllo sul piazzale dell'Ospedale San Giovanni Bosco per verificare la presenza di eventuali parcheggiatori abusivi.

Gli agenti hanno individuato e fermato due uomini di nazionalità marocchina di 36 e 38 anni, mentre un terzo si ...

continua

Fermato per guida senza casco: ciclomotore sequestrato e multa di 6mila e 500 euro

Ieri pomeriggio, in piazza della Repubblica, gli agenti del Comando Territoriale di Porta Palazzo della Polizia Municipale, impegnati in un servizio di sicurezza stradale, hanno fermato un ciclomotore guidato da un uomo senza casco. Il trasgressore, un cittadino egiziano di 24 anni, si è giustificato dicendo di non averlo indossato a causa di un forte mal di testa.

continua

Il 6 marzo riparte la Just the Woman I am in presenza o virtuale

Domenica 6 marzo riparte la nona edizione della Just the Woman I am, corsa di cinque chilometri nata nel 2014 grazie al Cus Torino, con il supporto degli enti universitari e locali che negli anni ha riscosso un grandissimo successo di partecipanti, oltre che ad aver devoluto molti fondi per ricerca delle malattie oncologiche. Anche quest'anno ci si potrà iscrivere singolarmente o in gruppi per l ...

continua

Covid, mercato Borromini, ambulante senza green pass aggredisce i civich e viene denunciato

Ieri mattina, durante le operazioni di assegnazione dei posteggi di vendita sull'area mercatale Casale-Borromini, gli agenti del Comando Territoriale VII – Aurora, Vanchiglia, Madonna del Pilone – della Polizia Municipale sono stati aggrediti verbalmente e in modo oltraggioso da un venditore ambulante al quale avevano richiesto l'esibizione del green pass.

continua

Sicurezza stradale e controlli ambientali. I numeri e le violazioni di domenica

Eccessi di velocità, guida senza cinture di sicurezza, semafori rossi bruciati, guida durante l'utilizzo del cellulare e inosservanza di obblighi e divieti. Sono questi i comportamenti più frequenti e pericolosi per la sicurezza stradale rilevati dalla Polizia Municipale nella tarda serata di domenica su tutto il territorio cittadino.

Nella z ...

continua

Violenze domestiche, a Natale tanti interventi della Polizia municipale a tutela di donne e bambini

E’ stato un Natale particolarmente intenso per il personale del Reparto di Prossimità della Polizia Municipale specializzato nella tutela delle fasce deboli. Nel giro di pochi giorni hanno eseguito diversi delicati interventi per la salvaguardia della sicurezza di persone esposte alle violenze dei propri conviventi.

Prima del 25 dicembre, i ...

continua

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top