Ti trovi qui: Home » Altre notizie » A Torino la seconda tappa di Tennis & Friends

A Torino la seconda tappa di Tennis & Friends

Si è conclusa ieri la seconda tappa del tour di Tennis & Friends manifestazione che si è svolta tra sabato e domenica al Circolo della Stampa – Sporting.

Durante il fine settimana a tutti coloro che hanno partecipato è stata diffusa la cultura della prevenzione sanitaria e dei corretti stili di vita per prevenire qualsiasi tipo di malattie. Come nelle precedenti edizioni anche a Torino è stato messo in piedi un villaggio della salute e dello sport composto da cinquanta aree dedicate alla prevenzione in venticinque branche specialistiche a cura delle eccellenze sanitarie del territorio che hanno effettuato degli screening e check-up gratuiti.

Tutto questo è stato possibile grazie all’equipe delle Asl di Torino, l’Istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo, della Città della Salute e della Scienza, J Medical, Società italiana di Ortopedia e Traumatologia e dell’AICR “Lorenzo Greco” Onlus.

A Tennis & Friends oltre a illustri personaggi del mondo sanitario, sportivo e dello spettacolo, tanti curiosi che hanbno voluto dare il loro contributo per migliorare la ricerca e vedere anche il rinnovato campo centrale del Circo della stampa – Sporting.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top