“Come fare il 730? Te lo spiega l’Agenzia delle Entrate”: il 20 maggio il webinar aperto a tutti i cittadini

L’appuntamento on line, in programma giovedì 20 maggio alle ore 16, è rivolto a tutti i cittadini che intendono “far da sé” il 730, ma hanno bisogno di qualche semplice spiegazione o aiuto per essere sicuri di poterlo compilare bene e non commettere errori.

Il seminario è organizzato dalla Direzione regionale del Piemonte dell’Agenzia delle Entrate per aiutare i cittadini alle prese con la dichiarazione dei redditi precompilata e con tutte le opportunità che questa offre.

Gli esperti dell’Agenzia illustreranno durante il webinar sia le principali forme di agevolazione fiscale fruibili tramite la dichiarazione dei redditi, sia le condizioni per poterne beneficiare: possibili aiuti che vanno dalle spese sanitarie a quelle scolastiche, dalla detraibilità degli interessi pagati per il mutuo per l’acquisto della prima casa alle spese per eventuali ristrutturazioni edilizie, per fare due esempi.

Una parte dell’incontro sarà dedicata ad alcuni focus, in particolare per quanto riguarda le novità di quest’anno, e ci sarà anche la possibilità di porre dei quesiti direttamente agli esperti dell’Agenzia.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito dell’Agenzia delle Entrate, raggiungibile a questo indirizzo:
www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/