Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Secondo ciclo dei “Caffè Letterari”

Secondo ciclo dei “Caffè Letterari”

Dedicati a una serie di incontri-confronti con autorevoli scrittori e autori su temi vari legati alla letteratura, “ I Caffè letterari” del Centro Congressi dell’Unione Industriale inizieranno eccezionalmente domenica 12 maggio alle 17 con “per una moderna cultura d’impresa. Le idee e l’opera di sei presidenti di Confindustria” di Valerio Castronovo.

L’autore ne parlerà con Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, Carlo Robiglio, presidente della piccola Industria nazionale e Dario Gallina, presidente dell’Unione Industriale di Torino.

Lunedì 27 maggio alle 15 l’incontro sarà dedicato all’ultimo libro di Laura Calosso :”Due fiocchi di neve uguali” con la partecipazione di Mario Baudino.

“Vorrei e non vorrei. Perché è così difficile scegliere ciò che è meglio per noi” è il libro di Gianna Schelotto di cui si discuterà il 3 giugno alle 15 alla presenza di Lilian Thruram ed Alberto Sinigaglia.

Lunedì 10 giugno alle 15, Paola Cereda presenterà “Quella metà di noi” dialogando con il giornalista Paolo Coccorese.

L’ultimo “Caffè letterario” del secondo ciclo si concluderà eccezionalmente mercoledì 19 giugno alle 15 e avrà come protagonista Rita Dalla Chiesa che parlerà con il giornalista Alberto Infelise della sua vita e della sua recente autobiografia “Mi salvo da sola”.

Il biglietto d’ingresso valido per una persona potrà essere scaricato, previa registrazione al sito www.centrocongressiunioneindustriale.it alla voce “Biglietti e accrediti” Centro Congressi, via Vela 17. Telefono 011/5718277

Antonella Gilpi

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top