Ti trovi qui: Home » Società » Partito il primo ciclo 2018 dei Martedì Salute

Partito il primo ciclo 2018 dei Martedì Salute

di Antonella Gilpi

E’ già iniziato alla Galleria d’Arte Moderna, in corso Galileo Ferraris 30, il primo ciclo 2018 dei “Martedì Salute” voluto dall’Associazione Educazione,Prevenzione e Salute che mette a tu per tu i maggiori esperti del sapere medico per conoscere e per fare tutto ciò che è indispensabile per una intelligente prevenzione.

Martedì 13 marzo alle 10 si parlerà de “Lo scompenso cardiaco: cause e sintomi, terapie farmacologiche e non, modelli di gestione di una patologia acuta cronica”.

Si prosegue martedì 20 marzo con “Le nevralgie della testa e del collo: cosa sono e come si curano”. “Alzheimer: ricerca e prevenzione e gestione dei pazienti. Quali le novità” sarà l’argomento di martedì 27 marzo alle 10. “Le patologie delle valvole cardiache:oggi la cura può essere mininvasiva” verranno discusse martedì 10 aprile alle 10. Chiude questo primo ciclo, martedì 17 aprile alle 10, “La cura dell’anziano non autosufficiente: a casa o in struttura?”.

Informazioni: segreteria organizzativa tel. 011.6604284 – ingresso libero sino ad esaurimento posti

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top