Tutto pronto per Oktagon 2016

di Marco Aceto

a2Mancano solo due giorni al grande evento di Oktagon 2016, manifestazione che Torino ospita per la prima volta in assoluto e che vedrà combattere sul ring i più prestigiosi lottatori a livello mondiale.

Quest’anno la manifestazione sarà arricchita, al suo interno, da Bellator MMA il più famoso circuito statunitense di combattimento in gabbia. Saranno diciassette gli incontri, a partire dalle 17 al Pala Alpitour, che infiammeranno il pubblico torinese. Tra gli eroi più attesi i fratelli Armen e Giorgio Petrosyan e Alessio Sakara.

L’arena di Oktagon sarà dunque impreziosita dai guerrieri di Bellator MMA. I tre atti dell’evento principale saranno le Victory World Series, Bellator Kickboxing e Bellator MMA. Alle 17 gli spettatori potranno assistere a un incontro di Savate Pro e dopo le 17.30 avranno inizio quelli per le World Series. Dalle 20 in poi ci saranno quelli validi per il titolo di Bellator Kickboxing e dopo le 22 quelli di Bellator MMA. A premiare i vincitori sarà presente il sindaco di Torino Piero Fassino.