Autolook Week, in centro nel weekend i bolidi che hanno fatto la storia

Oggi e domani nel centro cittadino, tra via Roma e piazza San Carlo, torna il rombo dei motori da corsa della Autolook Week, alla sua seconda edizione.
Al via della manifestazione, questa mattina, era presente anche il Sindaco Stefano Lo Russo: “Siamo davvero contenti-ha detto- che i torinesi e non solo, molte persone arrivano anche da fuori città, rispondano con entusiasmo a questa iniziativa. L’auto è cultura, oltre che un mezzo di trasporto, e qui gli appassionati possono ammirare grandi modelli che hanno scritto la storia dell’industria automobilistica, alla quale la nostra città è da sempre inscindibilmente legata”.
Oltre all’esposizione di auto da corsa oggi è prevista la tappa conclusiva del 38° Rally Città di Torino che vedrà la premiazione in piazza San Carlo mentre lunedì 4 settembre alle ore 12 sarà il momento degli Autolook Awards alle OGR, cui prenderà parte l’assessore ai Grandi Eventi Domenico Carretta, dove i team e i brand automobilistici saranno premiati per le loro strategie di comunicazione attraverso le livree, le campagne pubblicitarie e gli spot.