Presentata la 21esima edizione di Club To Club

 

Si ispira ai tarocchi, alla carta del mondo, il simbolo della ventunesima edizione del festival Club to Club (C2C), diventato uno dei più festival di avant-pop più importanti d’Europa. L’anno scorso è stato seguito da 35mila partecipanti provenienti da quaranta Paesi.

L’edizione di quest’anno è stata presentata oggi al Teatro Regio, che sarà uno dei luoghi del festival insieme alle Ogr e al Lingotto.

“Portiamo a Torino alcuni dei nomi più noti del panorama europeo e non solo della musica contemporanea – ha detto Sergio Ricciardone, direttore artistico e fondatore di C2C – come l’americana Caroline Polachek Dj, il duo inglese Overmono, il tedesco Bill Kouligas, Honour, Tzusing e tanti altri”.

“Gli organizzatori mi hanno spiegato che saranno oltre 120 le ore di musica –ha spiegato l’assessore ai Grandi Eventi della Città Domenico Carretta- e dietro ciascuna ci sono mesi di esercizio, lavoro, sacrifici. Questo festival è un pezzo della colonna sonora della nostra città, un progetto culturale che porterà migliaia di appassionati a Torino, che oltre ad ascoltare i concerti, potranno godere di una città all’insegna della creatività”.