IoGuido, Il car sharing “classico” di CarCityClub

car_sharing_a_torino_c_la_500_elettrica_26726IoGuido, in modalità Classico e Solo Andata, di Car City Club Torino e attiva sul territorio già dal 2002.

Le vetture di IoGuido possono essere utilizzate previa iscrizione e ricevimento della tessera d’uso. E’ possibile prenotare l’auto al parcheggio Car City Club più comodo per il cliente, 24 ore su 24, e  a fine utilizzo occorre riconsegnare il veicolo al parcheggio indicato in prenotazione.

Il servizio Classico è destinato a chi deve effettuare un percorso da e verso lo stesso luogo. L’opzione “Solo Andata”, invece, è pensata per chi termina il proprio spostamento in una località diversa da quella di noleggio poiché consente di prendere l’auto in un parcheggio e riconsegnarla in un parking diverso.

Car City Club Torino dispone di diversi profili tariffari ed è possibile scegliere se abbonarsi o semplicemente iscriversi e ricevere gli addebiti direttamente sulla carta di credito e per ogni singolo utilizzo del servizio. Il parco veicoli di Car City Club Torino dispone inoltre di una piccola flotta veicoli full electric.

Con le auto di IoGuido si può accedere in area ZTL, incluse vie e corsie riservate al trasporto pubblico, e parcheggiare nella zona blu gratuitamente.

Tutte le informazioni ed i piani tariffari dei servizi Car City Club Torino si trovano sul sito internet www.carsharingtorino.it