Solocoreografico, protagonista: la danza

Per iniziativa e sotto la direzione del coreografo Raffaele Irace, in collaborazione con Fondazione Cirko Vertigo e Associazione Supernova, il 25,26 e 27 marzo presso il CafèMuller in via Sacchi 18,si potrà ammirare “Solocoreografico”, il festival per la composizione coreografica d’assolo.

Il festival, per il nono anno consecutivo e per la seconda volta al CafèMuller sarà in due serate, il 25 e 26 alle 21 e il 27 marzo alle 11 con la sezione giovani.

Durante le prime due serate, le esibizioni dal vivo dei danzatori, il “Solo Dance Festival”, momento centrale della manifestazione, per il quale sono ste selezionate sette opere coreografiche di danzatori provenienti da Italia, Portogallo, Stati Uniti, Israele, Gran Bretagna, Germania, Francia.

Nella seconda parte della serata la “Solocoreografico Film Night” dedicata lla video danza e che offrirà una selezione di cortometraggi aventi come tema l’assolo danzato.

Info: biglietteria@cirkovertigo.com – tel 911 0714488 per prenotazioni

Biglietti acquistabili su Vivaticket o presso la biglietteria del Cirko Vertigo al parco Le Serre di Grugliasco (venerdì e sabato intero 15 euro, ridotto 12 euro – solo domenica 27 marzo unico 5 euro).

di Antonella Gilpi