Torino in gioco: un flashmob in piazza San Carlo per l’ultimo weekend delle Nitto ATP Finals


Questa mattina piazza San Carlo si è trasformata in un grande quadro in movimento grazie al flashmob Torino in Gioco. L’iniziativa, che ha attirato la curiosità di turisti e cittadini a passaggio nel “salotto di Torino”, ha inaugurato la giornata di festa con cui la città apre un weekend da capitale mondiale dello sport, con le semifinali e la finale delle Nitto ATP Finals 2025 e anche del grande rugby, con la sfida tra Italia e Sudafrica.

Muniti di mantellina azzurra e di ombrellino giallo, i partecipanti hanno ricreato il movimento e la traiettoria di una pallina da tennis gigante che rimbalza sul selciato della piazza, richiamando la grafica della campagna di comunicazione Live Tennis, Love Torino & Piemonte

Un omaggio speciale da una città in cui in questi giorni si sta respirando tennis in ogni angolo, e che da piazza San Carlo si diffonderà in tutto il mondo grazie al web e ai social.