Ti trovi qui: Home » Il ricordo dei defunti nei cimiteri cittadini » Potenziate le linee di bus verso i cimiteri

Potenziate le linee di bus verso i cimiteri

Da sabato 27 ottobre a domenica 4 novembre, in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, saranno potenziate le linee dirette al Cimitero Monumentale e al Cimitero Parco di Torino. L’intensificazione sarà attuata negli orari di apertura dei cimiteri.

Per il cimitero Monumentale a essere interessate dal potenziamento del servizio saranno la linea 19; la nuova linea 19 navetta con capolinea in piazza Sofia e percorso lungo corso Regio Parco, via Zanella, via Varano, corso Novara (ingresso principale), corso Regio Parco, via Bologna piazza Sofia (capolinea); la linea speciale 68b che percorre l’intero perimetro del cimitero facendo fermate presso tutti gli ingressi e capolinea in via Ravina; la linea speciale 75b, attiva nei giorni 27 e 28 ottobre e 1°, 3 e 4 novembre.

Per il cimitero Parco (Torino sud) la linea 5b che – normalmente in funzione solo dal lunedì al venerdì –  viaggerà anche il 27 e 28 ottobre e il 1°, 3 e 4 novembre, negli orari di apertura del cimitero e  la linea 74 di cui sarà potenziato il servizio nei giorni 28 ottobre e 1° e 4 novembre.

Il 1° e il 2 novembre sarà in funzione anche la linea 47 navetta che collegherà piazza Freguglia con il cimitero di Cavoretto

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top