Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Sabato e domenica la seconda tappa di “Tennis in piazza”

Sabato e domenica la seconda tappa di “Tennis in piazza”

Domani e domenica si terrà la seconda tappa di “Tennis in piazza”, manifestazione che fa da apripista alla corsa verso le Nitto ATP Finals. Sarà ospitata per la prima volta in Italia dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour e vedrà protagonisti gli otto migliori giocatori e le migliori coppie di doppio della stagione.

Dopo la grande partenza da piazza Castello, lo scorso fine settimana, “Tennis in piazza” sbarcherà in piazza Giovanni Astengo, nel quartiere Falchera, a partire dalle 10 e fino alle 19. Saranno allestiti  campi in versione ridotta e tutti coloro che vorranno partecipare saranno assistiti da maestri e fiduciari dell’istituto superiore di formazione “Roberto Lombardi”, che garantiranno lo svolgimento dell’attività tecnica.

La manifestazione si svolgerà nel rispettate delle norme anti Covid-19. Agli aspiranti tennisti saranno fornite racchette e palline opportunamente sanificate dopo l’uso. L’evento è organizzato dall’istituto superiore di formazione “Roberto Lombardi” con il patrocinio degli enti locali. Inoltre è previsto un costante presidio del Comitato regionale della FIT (Federazione Italiana Tennis) per fornire ai partecipanti informazioni utili sul tennis e sul torneo di novembre.

Marco Aceto

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top