Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Pagella Non Solo Rock 2021, aperte le iscrizioni

Pagella Non Solo Rock 2021, aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla 31° edizione di Pagella Non Solo Rock, il concorso musicale promosso dal Comune di Torino e rivolto a giovani aspiranti musicisti e musiciste che propongono brani propri di qualsiasi genere musicale.

Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliati/e in Torino o Città Metropolitana, non aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione, con almeno un o una componente che deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana.

La Città di Torino lancia anche la sezione Fuori Concorso dedicata alle esibizioni di gruppi e solisti/e che propongono Cover / Tributi / Classica composti da ragazzi/e under 23 anche senza componenti frequentanti le scuole superiori, e rinnova la collaborazione con lo storico contest di Freestyle TECNICHE PERFETTE dedicata ai freestylers under 23 residenti in Torino o Città Metropolitana.

La sezione sarà denominata PNSR PER TECNICHE PERFETTE e saranno previste tutte le attività presenti nelle altre sezioni.

Tutte le informazioni su questa sezione sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/pagerock/doc/PNSR21XTP.pdf

Pagella Non Solo Rock si inserisce a pieno titolo nel quadro delle politiche rivolte alle e ai giovani creativi/e della nostra città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la produzione culturale e la musica dal vivo.

Una giuria specializzata composta da musicisti/e, critici ed esperti del settore, selezionerà, attraverso  gli eventi live, i migliori 5 gruppi o solisti/e che accederanno alla FINALE.

L’iscrizione a Pagella Non Solo Rock 2021 avviene con l’accettazione del regolamento e la compilazione del modulo predisposto alla pagina https://form.jotformeu.com/90314629663359 entro lunedì 24 maggio.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni visita il sito di Pagella Non Solo rock.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top