La nouvelle Maison de la Danse

La Nouvelle Maison de la Danse, diretta da Carla Perotti presenta sabato 21 marzo alle 21, al Teatro Murialdo in via Chiesa della Salute 17/d, “Invito alla danza”.

Lo spettacolo è ospitato dalla Compagnia L’Araba Fenice all’interno della quarta Stagione di “BarrieraDanza”.

Quest’anno La Maison de la Danse porta come ospite della serata l’Associazione culturale Chorea Art Studio di Treviso,  e la Scuola Torino Danza di Torino. Sul palco il primo anno come ospite vi fu la “Compagnia Petit Pas” di Toulon diretta da Marie-Claude Rous e Eric Dufrier, l’anno scorso partecipò la “MeF Ensemble di Cagli” diretta da Benilde Marini e per l’hip hop vi furono Riccardo e Gabriele Genovese.

La compagnia presenterà le coreografie di danza classica di Carla Perotti, Cristina Perotti e Elisa Broggian.

Una serata con un trionfo des étoiles come Carla e Cristina Perotti.

Carla, la madre, è prima ballerina del Teatro Municipale si San Paolo, in Italia lavora come insegnante e coreografa sia per l’Accademia che per la Compagnia del Teatro Nuovo, ricoprendo anche il ruolo di direttrice artistica delle sezione di danza contemporanea e del centro di perfezionamento.

E Cristina, la figlia, è stata invitata al Teatro del Cremino di Mosca a danzare nel ruolo di Esmeralda; successivamente al Festival di Camaguey di Cuba ha danzato la Bella Addormentata e come prima ballerina ospite nel ruolo di Giselle e Paquita all’Opera di Bucarest.

Ingresso: intero 10 euro, ridotto 8 euro (fino ai 12 anni)

Info:3388706798, www.compagnialarabafenice.com, segreteria@compagnialarabafenice.com