Ti trovi qui: Home » Economia » Torna al Valentino il Salone dell’Auto

Torna al Valentino il Salone dell’Auto

Presentata oggi la quinta edizione del Salone dell’Auto di Torino, in programma al Parco del Valentino dal 19 al 23 giugno 2019. Sarà il tema dell’innovazione a guidare le iniziative della rassegna: auto a guida autonoma, auto elettriche e una sfilata di Formula 1 lungo le vie della città. La vettura a guida autonoma è un progetto curato dall’Amministrazione comunale utilizzando la tecnologia 5G.

Quaranta, finora, i brand che hanno confermato la presenza al Valentino. Alle ore 20 del 19 giugno avrà inizio la sfilata delle Formula 1 che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo. Ad aprire la sfilata la Ferrari di Michele Alboreto. Ci sarà anche una finestra aperta sul motociclismo e sulla nautica,  con la presentazione in anteprima di modelli di yacht. Poi auto classiche, premi  e altre iniziative fino al Gran Premio del Valentino, riservato ai collezionisti, da piazza Vittorio alla Reggia di Venaria.

Per informazioni info@parcovalentino.com; www.parcovalentino.com

Foto di Paolo Amati

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top