La solidarietà di Just the woman I am

Just the woman I am, la corsa di 6 km non competitiva organizzata dal sistema universitario torinese nell’ambito di Torino Capitale Europea dello Sport 2015, si sta avvicinando velocemente. Mancano solo pochi giorni alla Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo, che verrà festeggiata nel nostro centro cittadino con l’allegra ondata rosa di donne, bambini e anche uomini simpatizzanti, che correranno o cammineranno per sostenere la ricerca universitaria femminile contro il cancro.Just the woman I am

Gli utili dell’iniziativa infatti, al netto dei costi di organizzazione, saranno utilizzati per la realizzazione di iniziative formative dedicate alle dottorande ed ai dottorandi attivi nei due Atenei torinesi sulle tematiche della prevenzione e cura dei tumori.
Sarà inoltre devoluta una borsa di studio del valore di 2.500 euro ad una delle 40 dottorande che hanno risposto al bando dei due atenei. La vincitrice verrà selezionata secondo criteri di merito e potrà utilizzare il sostegno, anche in questo caso, per attività di formazione.

Informazioni, iscrizione e programma completo della giornata su www.torinodonna.it