Ti trovi qui: Home » Sicurezza » Polizia municipale, bloccato uomo che molestava una ragazza su un autobus

Polizia municipale, bloccato uomo che molestava una ragazza su un autobus

Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale nel pomeriggio di ieri, martedì 15 maggio, hanno fermato a bordo di un autobus A.B., cittadino italiano di 75 anni, resosi responsabile di atti osceni nei confronti di una ragazza.

I Vigili, impegnati in abiti borghesi per uno dei tanti servizi “Linea sicura”, sono intervenuti in via Madama Cristina ang. via Cellini, a bordo del bus 18 diretto verso il capolinea di piazza Caio Mario.

 

Il soggetto, nonostante il mezzo pubblico non fosse particolarmente affollato, si era posizionato dietro la giovane e si appoggiava a questa e, nel contempo, procedeva inequivocabilmente con atti di autoerotismo, insistendo nonostante la ragazza tentasse di allontanarsi.

 

A.B. è stato bloccato, poi accompagnato presso gli uffici del Comando di via Bologna 74 e qui denunciato a piede libero per il reato di violenza sessuale.

 

 

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top