Ti trovi qui: Home » Cultura » “Capodanno di Torino 2018”, dove trovare i biglietti

“Capodanno di Torino 2018”, dove trovare i biglietti

Per la serata al Pala Alpitour – con, tra gli altri, Simone Cristicchi, Andrea Mingardi, i Dj di Radio Monte Carlo e Dj Mighty (The Dreamers) & Mc Victor Kwality – i biglietti costano 3 euro e sono in vendita sul sito internet www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne. Mentre domenica 31 dicembre possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del Pala Alpitour (corso Sebastopoli 123) a partire dalle ore 20. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

L’ingresso alla festa all’aperto organizzata allo Spazio 211 di via Cigna – con Samuel Storm protagonista dell’ultima edizione di X Factor, Max Gallo e la Torino Jazz City Band, la chitarra acustica di Gheri, la voce della napoletana Flo e la musica della band The Sweet Life Society – è gratuito, ma per entrare occorre presentare un biglietto che può essere ritirato presso l’InformaCittà (piazza Palazzo di Città 9/a), nei punti informativi di Turismo Torino (piazza Castello angolo via Garibaldi, piazza Carlo Felice di fronte alla stazione Porta Nuova, via Montebello angolo via Verdi) e presso Spazio 211 la sera dell’evento, a partire dalle ore 20.

Per lo “Smartrams – #STS9_Capodanno” – che attraversa la città da piazza Derna a piazzale Caio Mario (e viceversa) con la musica di Dj Morciano (Jazz Club) & Grano (Outcast), i visual di High Files e l’allestimento fotografico di Emanuele Basile – è consigliata la prenotazione al costo di 1,50 euro da effettuare su EventBrite all’indirizzo https://bitly.com/2DQI3Nr .

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top