Ti trovi qui: Home » In Comune » Ztl, proseguono i tavoli di lavoro. La parola ai residenti

Ztl, proseguono i tavoli di lavoro. La parola ai residenti

A seguito del primo tavolo di lavoro sul nuovo modello della ZTL di Torino, che ha coinvolto le associazioni dei commercianti, a gennaio proseguiranno gli incontri.

Sarà organizzata un’assemblea pubblica per illustrare la nuova proposta ai residenti, ai lavoratori, alle associazioni del territorio e ai rappresentanti delle istituzioni scolastiche interessati dal provvedimento. A tale incontro parteciperà anche l’assessora all’educazione Federica Patti.

Parallelamente verranno organizzati altri due importanti appuntamenti: il primo con le società che forniscono servizi di mobilità in città e il secondo con le associazioni della logistica urbana, congiuntamente all’Assessorato all’Innovazione.

Questi incontri sono propedeutici alla seconda parte di dibattito dove si incontreranno nuovamente i vari gruppi per ascoltare le proposte di ogni attore coinvolto.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top