Ti trovi qui: Home » Cultura » Le Feste al Teatro Marchesa

Le Feste al Teatro Marchesa

di Antonella Gilpi

“Spirit cavallo selvaggio” è il titolo del film di animazione che si potrà vedere a Santo Stefano, il 26 dicembre alle 16, alle 18 e alle 20 presso il Teatro Marchesa in corso Vercelli 141.

Proposto dalla Compagnia l’Araba Fenice per grandi e piccini, il film narra la storia di uno splendido stallone allo stato brado nella sterminata frontiera americana che un giorno si trova per la prima volta a contatto con un uomo, Piccolo Fiume, un giovane guerriero della tribù dei Lakota, con il quale avrà un profondo rapporto di amicizia pur conservando la sua libertà.

Vibra in ogni immagine di Spirit il ricordo del Jack London di “Zanna bianca”. Gli animatori,poi, non hanno dato la parola al cavallo ma tanta espressività che vale più di qualsiasi discorso.

Ed ecco che si ripropongono i ruoli del bene e del male, ed il silenzio in controtendenza con le tradizionali scelte di Disney e  le canzoni di Bryan Adams nella versione italiana cantate da Zucchero.

Per capodanno, invece, la Compagnia L’Araba Fenice propone lo spettacolo “Le Donne di Renè”,

domenica 31 dicembre alle 21,30 al Teatro Marchesa con sul palco Renè Cosenza che interpreterà dive nazionali e internazionali come: Madonna, Marlyn Monroe, Kylie Minogue, Lady Gaga, Mina, Patti Pravo, Loredana Bertè, Raffaella Carrà e tante altre ancora con i ballerini dell’Araba Fenice che danzeranno coreografie in tema.

Durante la serata verranno estratti premi offerti dai commercianti della Barriera di Milano e dopo il consueto e immancabile brindisi di mezzanotte, si ballerà fino al mattino.

Info: Biglietti per il film “Spirit cavallo selvaggio” a 5 euro (prenotazioni al numero 3388706798)

Biglietto per la sera di capodanno 30 euro con prenotazione obbligatoria al numero 3388706798

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top