Ti trovi qui: Home » Sicurezza » Interventi della Polizia Municipale

Interventi della Polizia Municipale

di Eliana Bert

Centinaia di articoli contraffatti di note griffe di moda sono stati sequestrati nel mercato di corso Racconigi (in prossimità di via Vigone) in seguito a un’operazione svolta dagli agenti del Nucleo di Polizia Commerciale insieme ai colleghi della III Sezione Circoscrizionale San Paolo/Cenisia/Cit Turin/Pozzo Strada.

Inoltre, agenti del Nucleo Nomadi della Polizia Municipale, nel corso di un controllo nel campo nomadi di via Germagnano, hanno individuato 5 allacciamenti abusivi alla rete elettrica comunale. Attraverso un complicato sistema di cavi elettrici, ben dissimulati fra i 30 contatori presenti nel locale tecnico, erano stati creati collegamenti abusivi al contatore della Città di Torino che eroga energia elettrica al sistema di illuminazione pubblica nel campo. Gli Agenti hanno contattato i tecnici IREN che hanno scollegato i 5 allacciamenti. Gli autori del reato sono stati denunciati per furto di energia elettrica ai danni del Comune di Torino.

 

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top