Ti trovi qui: Home » Società » Barattolo riprende il 4 novembre

Barattolo riprende il 4 novembre

di Mauro Marras

L’iniziativa Barattolo anche questa settimana sarà sospesa come convenuto nelle riunioni del Comitato Provinciale per l’ordine e Sicurezza, “allo scopo di consentire l’adeguato espletamento delle attività preparatorie e di verifica autorizzativa occorrenti in vista della ripresa dell’attività in un’idonea cornice di sicurezza e legalità” – è quanto riportato in una nota della prefettura.

Pertanto l’attività di Barattolo riprenderà il 4 e 5 novembre. Intanto la città sta procedendo sul necessario adeguamento e preparazione della nuova collocazione dove far confluire le attività finora svolte in via Carcano e in canale Molassi/ San Pietro in Vincoli, che avverrà in tempi brevi.

Ricordiamo infine che Barattolo è un progetto della città e che gli espositori che lo caratterizzano sono regolarmente registrati, versano una quota per gli stalli, rispettano delle regole decise dal consiglio comunale all’interno del nuovo regolamento e l’accompagnamento della manifestazione è stato regolarmente affidato a seguito di un bando pubblico all’associazione Vivibalon.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top