Ti trovi qui: Home » Sicurezza » Giornata di studio per la Polizia Municipale

Giornata di studio per la Polizia Municipale

 

Sale gremite nella ex Curia Maxima di via Corte d’Appello per la giornata di studio promossa dal Corpo di Polizia Municipale e dalla Direzione Patrimonio della Città di Torino.

 

L’incontro ha dato la possibilità di approfondire la “posizione dell’agente di polizia nella fase di accertamento delle violazioni al codice della strada e nella fase di testimonianza del processo civile e penale”. Sono interventi Marcello Maddalena, Magistrato, già Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Torino, Maria Luisa Fabbro, Magistrato presso la III Sez. Civile del Tribunale di Torino, Stefania Tassone, Magistrato presso la I Sez. Civile del Tribunale di Torino, Gino Obert, Avvocato penalista del Foro di Torino, Alberto Cariddi e Carlo Facello, avvocati civilisti del Foro di Torino, moderati dall’Avvocato Luciano Marcon del Comando P.M. di Torino.

 

La giornata è stata aperta dai saluti del Vicesindaco, Guido Montanari, dell’Assessore Regionale alla Polizia Locale, Giovanni Maria Ferraris, del Comandante Vicario del Corpo di Polizia Municipale, Ivo Berti e dal Direttore del Patrimonio della Città di Torino, Antonino Calvano.

 

Il pubblico, formato da Agenti delle Polizie Municipali della Regione Piemonte e di rappresentanti delle Forze di Polizia, ha completamente invaso le due sale a disposizione.

 

 

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top