Ti trovi qui: Home » Società » That’s a Mole! C’è tempo fino al 18 aprile

That’s a Mole! C’è tempo fino al 18 aprile


C’è tempo sino al 18 aprile per inviare le proprie opere e partecipare così al bando internazionale di illustrazione That’s a Mole!, giunto alla sua quarta edizione.

Anche quest’anno, infatti, la Mole Antonelliana è pronta ad accogliere le interpretazioni creative ed artistiche di quanti vorranno aderire all’iniziativa.
Ideato da Associazione That’s a Mole e promosso e sostenuto insieme a Fondazione Contrada Torino Onlus e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, con il patrocinio della Città di Torino, il bando è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo.
Ai partecipanti è richiesta la realizzazione di un’illustrazione, di un’interpretazione grafica o di un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento con tecnica libera.
Al termine una giuria qualificata selezionerà un’ opera vincitrice, per la quale sarà assegnato un premio di 1.000 € e altre 26 opere che, insieme alla vincitrice, saranno esposte in una mostra urbana realizzata lungo la via della Mole Antonelliana in via Montebello.

Info: www.thatsamole.com; press@thatsamole.com

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top