Bonus per diciottenni, scadenza il 31 gennaio

Lo sportello Informagiovani della Città di Torino ricorda a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno compiuto 18 anni nel 2016 che possono registrarsi sulla piattaforma informatica www.18app.italia.it solo fino al 31 gennaio 2017 e usufruire così dei benefici dell’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. 18App offre infatti ai nuovi maggiorenni la possibilità di usufruire di un buono del valore di 500 euro da spendere in attività culturali: biglietti per assistere a rappresentazioni teatrali, cinematografiche e spettacoli dal vivo; libri; ingressi a musei, mostre, eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali.

Per registrarsi è necessario avere acquisito l’identità digitale: le credenziali Spid, ottenibili presso i gestori creditati. Utile, allo scopo, la pagina dell’Agid: www.spid.gov.it/richiedi-spid

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina di Informagiovani: http://www.comune.torino.it/infogio/ric/2016/pub29318.htm (mm)