Ti trovi qui: Home » Fotonotizia » Babbi Natale di corsa per regalare un sorriso ai bambini malati

Babbi Natale di corsa per regalare un sorriso ai bambini malati

???????????????????????????????di Luisa Cicero

Un Babbo Natale in forma è la manifestazione di beneficenza organizzata da Base Running per la Fondazione Onlus Forma dell’Ospedale Infantile Regina Margherita legata al più grande ritrovo di Babbi Natale sotto l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

L’adunata richiama ogni anno quasi 20mila partecipanti vestiti da Babbo Natale, tra motociclisti, Vigili del Fuoco, runner e gente comune, per portare un sorriso ai bambini malati. A fronte di una donazione di 5 euro alla Fondazione sarà possibile ricevere il Kit di Babbo Natale. Base Running invita i partecipanti  a correre indossando almeno il cappello rosso!

Non fatevi spaventare dal freddo, chi parteciperà alla manifestazione non dovrà temere le basse temperature grazie alla logistica della gara che si terrà all’interno del Palavela: ritiro pettorali, sosta pre e post gara, ristoro, deposito borse, spogliatoi, docce e bagni.

Ritrovo dalle ore 9.30 al Palavela – via Ventimiglia, 145 – Torino

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top