Ti trovi qui: Home » Economia » L’assessore Giusta ha incontrato i lavoratori Foodora

L’assessore Giusta ha incontrato i lavoratori Foodora

di Mauro Marras

L’assessore alle Pari Opportunità Marco Giusta ha convocato i rappresentanti sindacali dei lavoratori di Foodora, in agitazione sindacale per le condizioni di lavoro previste dal contratto stipulato con l’azienda.

Dopo aver ascoltato le motivazioni della vertenza in corso, l’assessore ha dichiarato che “è inaccettabile che alcuni giovani di questa città lavorino con condizioni che non rispettano i presupposti minimi della loro dignità, e che mettano a rischio la propria incolumità ogni giorno sulla bicicletta per guadagnarsi da vivere”.

L’assessore, in accordo con l’assessore al Lavoro Alberto Sacco, ha anche chiesto al presidente della Commissione Lavoro del Consiglio comunale, Andrea Russi, di convocare in una delle prossime riunioni i rappresentanti dell’azienda e dei lavoratori, per sentire dalla loro voce le motivazioni di tale situazione e ricostruire le condizioni per una ripresa del lavoro con nuove e più eque basi.

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top