Ti trovi qui: Home » Società » Le domeniche dei nonni del Gruppo Abele

Le domeniche dei nonni del Gruppo Abele

di Antonella Gilpi

Dedicate ai nonni ,che sono da sempre una risorsa per figli e nipoti, alcune domeniche da ottobre 2016 a marzo 2017 organizzate dal Gruppo Abele nell’ambito del progetto “Genitori e figli” ,che si terranno a Binaria (Centro commerciale del Gruppo Abele) in via Sestriere 34.

“La parola chiave della nostra proposta – scrive nel depliant il Gruppo Abele – è alleggerimento. Vogliamo offrire alle famiglie, genitori e figli insieme,occasioni di alleggerimento capaci di liberare nuova creatività e positività, per affrontare le sfide quotidiane, capaci di costruire legami, per uscire dalla solitudine per sperimentare la bellezza dell’incontro e del confronto con gli altri”.

La presentazione della proposta creata in collaborazione con Luciano Tosco, pedagogista e collaboratore della rivista “Animazione sociale” avverrà domenica 2 ottobre dalle 16,30 alle 19,30 nell’ambito della “Festa dei Nonni”.

Gli incontri proseguiranno, tutti dalle 10 alle 16, il 27 novembre con “Costruire fiabe per educare”; il 29 gennaio vi sarà “Educare all’espressione dei sentimenti e delle emozioni”; il 19 febbraio si parlerà di “Genitori e figli alle prese con regole e punizioni” e si concluderà il 26 marzo con “La fabbrica delle Storie”.

Info: Anche per prenotazioni “Progetto genitori e figli del Gruppo Abele- tel.. 0113841083-

genitoriefigli@gruppoabele.org

 

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top