Ultima settimana per “La Salute in Comune 2016”

di Mauro Gentile

Ai Giardini Reali, in corso San Maurizio, ultimi sette giorni per gli incontri e gli appuntamenti con la cultura e lo spettacolo offerti dal cartellone de La Salute in Comune 2016.
Tra le proposte della manifestazione, tutti i pomeriggi fino a venerdì, giochi per i bambini di Estate Ragazzi dedicati all’importanza del rispetto dell’ambiente, del seguire una corretta dieta alimentare e di praticare attività fisica.


La sera, per i quotidiani approfondimenti con le Pillole di Salute, il programma prevede incontri sui temi dell’attività fisica per la salute, delle donne e della violenza tra le mura di casa, delle azioni in sinergia tra istituzioni per tutelare la salute, dell’alimentazione dei bambini come fattore d’incontro tra culture diverse e altro ancora.
Poi, a seguire, la musica e il teatro del Summer  Festival e, per chi ha voglia di bere qualcosa scambiando quattro chiacchiere in compagnia,  le proposte alimentari del punto ristoro Street Food Parade. Ingresso libero a tutti gli eventi.
Per info e programma dettagliato della manifestazione: www.comune.torino.it/pass/salute/category/la-salute-in-comune/edizione-2016-la-salute-in-comune/ .