Ti trovi qui: Home » Società » Ultima settimana per “La Salute in Comune 2016”

Ultima settimana per “La Salute in Comune 2016”

di Mauro Gentile

Ai Giardini Reali, in corso San Maurizio, ultimi sette giorni per gli incontri e gli appuntamenti con la cultura e lo spettacolo offerti dal cartellone de La Salute in Comune 2016.
Tra le proposte della manifestazione, tutti i pomeriggi fino a venerdì, giochi per i bambini di Estate Ragazzi dedicati all’importanza del rispetto dell’ambiente, del seguire una corretta dieta alimentare e di praticare attività fisica.


La sera, per i quotidiani approfondimenti con le Pillole di Salute, il programma prevede incontri sui temi dell’attività fisica per la salute, delle donne e della violenza tra le mura di casa, delle azioni in sinergia tra istituzioni per tutelare la salute, dell’alimentazione dei bambini come fattore d’incontro tra culture diverse e altro ancora.
Poi, a seguire, la musica e il teatro del Summer  Festival e, per chi ha voglia di bere qualcosa scambiando quattro chiacchiere in compagnia,  le proposte alimentari del punto ristoro Street Food Parade. Ingresso libero a tutti gli eventi.
Per info e programma dettagliato della manifestazione: www.comune.torino.it/pass/salute/category/la-salute-in-comune/edizione-2016-la-salute-in-comune/ .

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top