That’s a Mole 2016: inaugurazione il 18 giugno

di Luisa Cicero

Anche quest’anno via Montebello accoglierà la mostra urbana con le interpretazioni più originali e artistiche del monumento simbolo della Città di Torino, la Mole Antonelliana.

That's a Mole 2016Giunto alla sua terza edizione, il bando internazionale di illustrazione That’s a Mole ha registrato un’alta partecipazione e ha ricevuto 2.601 opere da 1.595 partecipanti di tutte le età, provenienti da 62 paesi diversi.
Una giuria qualificata ha selezionato 1 vincitore e 26 illustrazioni da esporre in mostra.

Novità di questa edizione è la presenza di 2 opere di artisti “Under 18” .
La mostra sarà inaugurata sabato 18 giugno: appuntamento alle ore 17.00 davanti alla Mole Antonelliana, via Montebello n. 20 per scoprire tutte le opere selezionate.

E possibile acquistare sagome, posters, cartoline, lattine di caffè Vergnano, Pastiglie Leone e taccuini da disegno Fabriano (serigrafati a mano da “Inamorarti Laboratorio Creativo”) per un regalo originale a sostegno del del progetto That’s a Mole!  Il tutto si può trovare nello studio imperfect comunicazione (corso Luigi Einaudi 37 – Torino). Per informazioni, prenotazioni o spedizioni puoi scrivere a info@thatsamole.com

Consulta l’elenco della sagome e dei posters delle edizioni: prima edizioneseconda edizioneterza edizione