Scopri Torino con i tuoi amici, e vinci un viaggio a Mosca

Visual caccia al tesoroUn montepremi del valore totale di 30mila euro, un viaggio a Mosca per il team che si classificherà primo, ma soprattutto l’occasione per trascorrere una giornata “fuori dal comune” scoprendo Torino e le sue trasformazioni.

Non mancano davvero buoni motivi per partecipare alla Caccia al Tesoro organizzata dall’Urban Center Metropolitano dedicata alla scoperta della città che si terrà il prossimo sabato 7 maggio.

CacciaAlTesoro_-®Maffione_115Alla sua seconda edizione, l’iniziativa si propone di comunicare in un modo divulgativo e divertente i temi del cambiamento urbano, portando i concorrenti nei luoghi in cui questo avviene: grattacieli, spine, fabbricati ex industriali, parchi che si potranno scoprire “dal di dentro”. Lo scorso anno vi hanno preso parte oltre 120 squadre, per un totale di 500 persone.

La caccia al tesoro si concluderà con una festa finale in programma alle 18,30 presso al Mirafiori Motor Village, in piazza Riccardo Cattaneo dove saranno premiate – fino a esaurimento dei premi disponibili e secondo l’ordine di arrivo – tutte le squadre giunte alla fine del percorso entro le 17,30, fino a esaurimento dei premi disponibili e secondo l’ordine di arrivo.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 5 maggio 2016 alle 18: ogni squadra deve essere formata da 4 componenti maggiorenni. Non sono ammesse squadre con un numero superiore o inferiore di partecipanti. Il costo di iscrizione è di 50 euro a squadra; se si iscrivono contemporaneamente 2 squadre, il prezzo da pagare sarà solamente di 70 euro.

Le iscrizioni si possono effettuare online sul sito di Urban Center Metropolitano urbancenter.to.it oppure presso la sede in Piazza Palazzo di Città 8f a Torino (dal martedì al sabato, dalle 11 alle 18).