Investimenti sociali, Fondazione CRT forma giovani fundraiser

C’è tempo fino al 30 aprile per candidarsi a partecipare a Talenti per il Fundraising, il progetto della Fondazione CRT sviluppato in collaborazione con la Fondazione Fondo Ricerca Talent.

Il bando si rivolge a studenti, laureandi e laureati che già operano nel non-profit e vogliono arricchire le proprie conoscenze nell’ambito del fundraising o che, pur non avendo esperienza in tale ambito, sono interessati a sviluppare le proprie competenze per affacciarsi nel settore con una maggiore professionalizzazione.

Con 50 posti disponibili, 98 ore di formazione gratuita, 20 borse di tirocinio della durata di 6 mesi destinate ai migliori partecipanti sono il progetto intende  fornire ai giovani del Piemonte e della Valle d’Aosta le competenze necessarie per strutturare un progetto di raccolta fondi e aumentare le capacità manageriali delle organizzazioni non-profit.

“Talenti per il fundraising” prevede lezioni e workshop, testimonianze di fundraiser professionisti, attività di teambuilding e la redazione di un reale progetto di raccolta fondi per mettersi concretamente alla prova con le competenze acquisite.

Il bando e le informazioni per partecipare sono disponibili su www.ricercaetalenti.it/tpf