Siete soddisfatti di TorinoClick?

Da oggi, cliccando sul banner posto in alto a destra nella pagina principale di TorinoClick, potrete dare il vostro contributo all’indagine conoscitiva sul gradimento del nostro notiziario on line compilando un questionario.È un modo per farci sapere il vostro parere sul servizio informativo quotidiano che da oltre un anno ha cambiato forma, tramutando il pdf impaginato come un notiziario di carta in un sito internet. Sapere cosa pensate del nostro lavoro, cosa cambiereste, cosa vi piace di più o di meno è per noi fondamentale per offrire un servizio sempre migliore e più vicino alle reali esigenze dei lettori.

customer bannerAl nostro compito istituzionale di comunicare alla città l’attività dell’Amministrazione comunale abbiamo affiancato, attraverso le pagine di TorinoClick, approfondimenti su aspetti meno conosciuti dell’attività amministrativa – tramite i Focus del venerdì-, aggiornamenti in tempo reale di quanto accade in città – attraverso le fotonotizie e gli aggiornamenti – , informazione ininterrotta – attrverso le dirette social- su eventi particolari.

E’ il nostro modo di fare servizio ai cittadini mediante un organo di informazione che racconta l’attività dell’Amministrazione.

Speriamo di riuscirci al meglio, anche grazie ai suggerimenti per noi preziosi che vorrete fornirci compilando il questionario.

Grazie per la collaborazione.

Per rispondere al questionario cliccate qui.