Nuovo volo tra Torino e Alghero

72949_aeroportotorinocaselle6Nuovo collegamento aereo “low cost” tra Torino e Alghero. Ad annunciarlo quest’oggi la compagnia Blue Air che, a partire dal prossimo 16 maggio, assicurerà voli dal capoluogo piemontese per la Sardegna quattro giorni ogni settimana.
La nuova rotta per Alghero – è sottolineato in una nota della compagnia area – rappresenta la quattordicesima destinazione Blue Air da Torino, a pochi giorni dall’annuncio del nuovo collegamento internazionale Torino-Berlino.
Con tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre, oltre ad Alghero, collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Lamezia Terme e Catania.
Completano il network i voli diretti “low cost” verso importanti città europee quali Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca.
E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.