#TorinoaLED entra nella fase finale

L’iniziativa “Una frase di luce per #TorinoaLED” è giunta alla sua fase finale. Sono arrivate all’ufficio organizzativo 376 frasi che , dopo una attenta selezione da parte della giuria, si sono ora ridotte a venti. Ora tocca al pubblico dei lettori di TorinoSette e a tutti coloro che si collegheranno all’indirizzo http://www.torinosette.it/torinoaled scegliere le cinque vincitrici che campeggeranno su altrettanti stendardi, per tutto il mese di marzo, sotto i portici di piazza San Carlo.

torinoled

Gli autori delle frasi vincitrici saranno anche ospiti del concerto conclusivo di “Note di luce per Torino a Led – l’illuminazione cambia musica”, previsto il 19 febbraio a Palazzo Madama in occasione della 12° edizione di “M’illumino di meno” promossa da Caterpillar – Rai Radio 2.

In occasione di “M’illumino di meno”   Torino promuove cinque concerti sul tema della luce che si terranno dal 13 al 19 febbraio, tutti a ingresso gratuito, in diversi punti di aggregazione della città. Qui il programma completo.

Ad oggi, sono già quasi 29mila le lampade sostituite da Iren, che permettono un risparmio di 2,5 milioni di euro l’anno e minori emissioni di circa 5700 tonnellate di CO2 l’anno.

http://www.torinoaled.it/