Apre lo sportello medico-sanitario di CasArcobaleno

Grazie al sostegno di Farmacie Comunali Torino e FarmaOnlus sta per aprire, a CasArcobaleno, SanArcobaleno il nuovissimo sportello medico-sanitario gestito dal Gruppo Salute Arcigay Torino in collaborazione con O.D.V. CasArcobaleno. In via Bernardino Lanino 3 nella mattina di mercoledì 3 febbraio verrà presentato alla stampa.

Interverranno alla presentazione/inaugurazione l’Assessora Partecipazioni societarie e gestionali della Città di Torino, Giuliana Tedesco, il Presidente Circoscrizione 7, Emanuele Durante, il Presidente Farmacie Comunali Torino, Roberto Forte, il Presidente Farma Onlus, Luciano Platter e il Presidente Arcigay Torino, Marco Alessandro Giusta.

Lo sportello SanArcobaleno sarà aperto ogni ultimo venerdì del mese, dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso CasArcobaleno in via Bernardino Lanino 3.

SanArcobaleno offrirà accoglienza, ascolto e consulto medico in merito a tematiche connesse alle malattie sessualmente trasmissibili e la possibilità di sottoporsi in modo anonimo e gratuito al test per HIV e sifilide con risposta rapida in 15 minuti.