Ti trovi qui: Home » Cultura » Aperte le iscrizioni per gli ‘Stati generali del rock Arezzo Wave Band 2015’

Aperte le iscrizioni per gli ‘Stati generali del rock Arezzo Wave Band 2015’

La Città di Torino, la Fondazione Arezzo Wave Italia e Arezzo Wave Network hanno lanciato il concorso Stati generali del rock Arezzo Wave Band 2015”.

Il bando, rivolto a tutti i generi musicali, è aperto ad artisti o gruppi con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana. Sono escluse tutte le produzioni discografiche realizzate da major o da loro etichette. Non possono partecipare i gruppi che abbiano già vinto un’edizione del concorso.

Per partecipare bisogna andare su  www.arezzowave.com/concorsi e compilare il form. Se la registrazione è avvenuta in modo corretto, sarà seguita da una email di conferma.

L’iscrizione è gratuita. C’è tempo fino al 25 febbraio 2015.

Tra tutti gli iscritti al concorso, saranno scelte saranno scelte circa 400 band per la fase di selezione live.

Fin dalle prime fasi del concorso, grazie allo staff della Fondazione Arezzo Wave Italia composto da operatori del settore, musicisti, giornalisti, tutti i gruppi saranno valutati da una giuria di esperti.

I vincitori regionali verrano poi valutati da una giuria di qualità, composta dagli “amici attivi” della Fondazione, che negli anni è stata composta da Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Elio (Elio e le storie tese), Mac e Drigo (Negrita), Erriquez (Bandabardò), Giovanni Gulino (Marta sui Tubi), Petra Magoni (Musica Nuda), Ralf (dj producer), Toni Soddu (Stage manager senior), che decreterà il vincitore nazionale.

Tag: , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top