Ti trovi qui: Home » Territorio » Maltempo, tregua con monitoraggio continuo della viabilità

Maltempo, tregua con monitoraggio continuo della viabilità

I responsabili degli uffici tecnici delle Circoscrizioni e della Città stanno monitorando in queste ore la situazione della viabilità in seguito alle abbondanti piogge degli ultimi giorni.

maltempo_torino

Oggi, grazie alla tregua concessa dal maltempo, le criticità si sono ridimensionate.

A quanti percorrono la carreggiata centrale di corso Trapani si segnalano avvallamenti causati dalla pioggia, in via di ripristino. Interventi dei cantonieri in via Santagata e via Bologna (da piazzale Croce Rossa a via Sempione) e in strada Cuognè (rampa salita cavalcatangenziale) nel territorio della circoscrizione 6. Alcuni danni all’asfalto sono presenti nella carreggiata centrale di corso Unione Sovietica, tra corso Bramante e corso Giambone e in piazza Polonia, di fronte all’ospedale Regina Margherita.

Sono in corso ripristini in Via Tunisi, in via Settembrini, via Plava e sulla corsia di collegamento allo svincolo della tangenziale (uscita Beinasco) tra corso Orbassano e via Bertani.

Nella parte collinare della città dove ieri una frana ha danneggiato strada Val San Martino Superiore, interrompendola le famiglie non sono isolate in quanto possono accedere alle abitazioni da strada Sant’Anna.

Continuano le verifiche alla viabilità collinare e il monitoraggio generale: alle 15 il livello delle acque dei fiumi tende alla diminuzione allontanano situazioni emergenziali.

PO ponte Vittorio Emanuele I: – 31 cm rispetto a questa mattina

DORA ponte via Bologna: – 5 cm rispetto a questa mattina;  ponte Carpanini: – 2 cm

STURA ponte Amedeo VIII: – 9 cm

Tag: , , , , , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top