Il concerto natalizio della Stefano Tempia

di Michele Chicco

Stefano Tempia LOGOL’Accademia Corale Stefano Tempia celebra il Natale con un concerto che si avventura tra le mille sfaccettature dell’amore. Amor che move il sole… propone una panoramica di canti sul tema amoroso esplorando lingue, tradizioni musicali, appartenenze culturali e popoli differenti.

A portare l’atmosfera natalizia al Tempio Valdese di Torino, sabato 12 dicembre alle ore 21, sarà il Coro G di Torino, compagine giovanile formata da cantori tra i sedici e i ventisei anni, fondata nel 2003 e tuttora diretta da Carlo Pavese. I componenti del coro sono ragazzi provenienti da diverse esperienze musicali, che hanno perfezionato la propria tecnica vocale e approfondito la conoscenza del linguaggio corale,

Per lo scambio degli auguri, alla fine del concerto, il pubblico e gli artisti sono invitati alla degustazione dei Maestri del Gusto di Cioccolatorino Group (Dell’Agnese, Durighello, Gallizioli) e dell’Azienda Vitivinicola Giacometto Bruno di Caluso. L’iniziativa è in collaborazione con la Camera di commercio di Torino.

Info: www.stefanotempia.it