Heroes per l’Anno Internazionale della Luce

di Antonella Gilpi

Lo spettacolo “Light Heroes a choreogame” al Teatro Marchesa è concepito per coinvolgere i ragazzi in un progetto altamente formativo che si plasma sulle dinamiche dei videogames, in un gioco coreografico che ha come ultimo scopo “trovare la luce”.

La costante interattività tra spettatori e danzatori, divisi in tre squadre, come rispettivi protagonisti del gioco, da esiti di una danza mai uguale di volta in volta.

E’ uno spettacolo ideato e diretto da Susanna Egri e Raphael Bianco, in occasione dell’Anno Internazionale della Luce, che calcherà la scena  del Teatro Marchesa con la Compagnia EgriBiancoDanza: domani venerdì 27 e sabato 28 alle 21 e domenica 29 novembre alle 16.

I promotori , per la quinta stagione teatrale “Barrieradanza 2915/16, sono la Compagnia di Danza L’Araba Fenice in collaborazione con la sesta Circoscrizione, e offrono un cartellone con nuove produzioni, come quella de “I sette vizi Capitali” dell’Araba Fenice, e tante compagnie ospiti ed anche la Settimana Mondiale della Danza dedicata a “Martha Graham” in cui parteciperà per la prima volta in questa edizione Raffaele Irace con la compagnia “The Very Secret Dance Society”.

Prenotazioni 3388706798

Teatro Marchesa corso Vercelli 141 – www.compagnialarabafenice.com- segretria@compagnialarabafenice.com