Ti trovi qui: Home » Territorio » Interventi per la pavimentazione di piazza Castello

Interventi per la pavimentazione di piazza Castello

di Michele Chicco

Proseguono gli investimenti per la sistemazione delle piazze auliche con un ulteriore intervento per la riqualificazione della pavimentazione di piazza Castello. Il prossimo cantiere, programmato per febbraio e della durata di circa un mese, riguarderà la pavimentazione dell’area delle fontane auliche dove le lastre danneggiate verranno sostituite con pietra di Luserna. E’ stato deciso questa mattina dalla Giunta comunale, su proposta dell’Assessore Claudio Lubatti.

Inoltre, le risorse del bilancio verranno inoltre utilizzate per piccoli interventi di manutenzione materiale lapideo del centro storico e per il rifacimento del porfido sulla carreggiata stradale di piazza Vittorio Veneto, fra via della Rocca e l’asse centrale della piazza. La data di questo intervento sarà comunicata puntualmente prima dell’apertura del cantiere che, comunque, sarà allestito nel primi mesi del 2016.

Il costo totale delle opere è di circa 200mila Euro.

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top