In vendita i biglietti per la Coppa del mondo di fioretto

di Marco Aceto

A partire da ieri, sul circuito Ticketone sono in vendita i biglietti per il Grand Prix Fie “Trofeo Inalpi” di fioretto maschile e femminile in programma a Torino dal 27 al 29 novembre, che riunirà sotto la Mole tutto il gotha della scherma mondiale in corsa per la qualificazione olimpica a Rio 2016.

I biglietti validi per le finali femminili di sabato 28 e quelle maschili di domenica 29, che si svolgeranno al Palazzo dello Sport di Parco Ruffini saranno in vendita anche presso la società organizzatrice dell’evento, l’Accademia Scherma Marchesa in corso Taranto 190 e, nei giorni di gara, nella sede della competizione.

Per la giornata di qualificazione, sulle pedane allestite alla Sisport Fiat (via Olivero 40), l’ingresso è invece gratuito. Tutte le informazioni sull’evento sono sul sito www.fencingcuptorino.com

I biglietti per sabato 28 e domenica 29 novembre costano (12,50 intero, 10,00 ridotto 8,50 gruppi), mentre gli abbonamenti per due giorni sono fissati a 20,00 euro prezzo intero e 15,00 quello ridotto.