Asta per nuove tombe di famiglie al Monumentale e a Sassi

cimitero-monumentale C’è tempo sino alle ore 10 del 16 novembre 2015, per partecipare all’asta pubblica indetta da AFC Torino S.p.A  – la Società comunale che gestisce i Cimiteri – per la concessione di nuove sepolture private di proprietà del Comune, per una durata di 99 anni.

Si tratta di loculi di fascia (quelli orizzontali considerati di pregio) e cellette adiacenti, situati al Monumentale, nel complesso della Quiete e della Pace (nell’ottava ampliazione tra l’ingresso di corso Regio Parco 90 e il viale in cui c’è il mausoleo dell’aeronautica, la grande ala) ed a Sassi .

La base d’asta parte da un minimo di sessantatremila euro (IVA inclusa) per 5 loculi di fascia nell’area nuova della Quiete per arrivare ai centosettantamila euro per dieci loculi e cinque cellari alla Pace. Possono partecipare sia le persone fisiche che gli enti con sede a Torino.

Una volta aperte le buste nella sede di AFC in corso Peschiera, l’assegnazione sarà effettuata con il metodo ad offerta segreta.Chi avrà scritto la cifra più alta rispetto al canone posto a base di gara, avrà la tomba di famiglia in concessione per novantanove anni.

L’esito sarà pubblicato sempre sul sito di AFC nella sezione” Fornitori e gare”. Tutte le informazioni al link http://www.cimiteritorino.it/2015/09/bando-dasta-pubblica-per-lassegnazione-di-nuovi-manufatti/; oppure telefonando all’Ufficio Gare e Acquisti AFC Torino S.p.A, in corso Peschiera 193, al numero 011.0865.655 o scrivendo una mail alla posta certificata mailto:afctorino@legalmail.it