Ti trovi qui: Home » Senza categoria » Manutenzione straordinaria nelle scuole torinesi

Manutenzione straordinaria nelle scuole torinesi

di Mariella Continisio

In alcuni edifici scolastici della Città saranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi. Le scuole interessate sono: elementare di via Giulia di Barolo 8; media di via Baltimora 110; elementare di via Chambery 33; media di via Tollegno 83; dell’infanzia comunale di via La Loggia 53. Con lo stesso provvedimento  – deliberato nell’ultima seduta della Giunta – è stata approvata anche la revisone annuale delle porte antincendio e quelle con uscita di sicurezza nei 360 edifici scolastici di competenza della Città.

La Giunta,  sempre nell’ultima seduta, ha dato il via libera ai lavori di mantuenzione straordinaria sugli impianti anticendio negli edifici scolastici della Città.  Questo progetto prevede, inoltre, la realizzazione di lavori di ripristino delle centrali idriche di pompaggio a servizio delle reti anticendio degli edifici scolasici (un centinaio).

I due piani definitivi, dell’importo complessivo di 120mila euro (900mila euro per il primo e 300mila euro per il secondo), saranno  finanziati con un mutuo. Le opere sono state inserite per l’anno 2014 nel Programma triennale dei Lavori Pubblici 2014-2016.

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top