Todays Festival, New York è a Torino

Lo spazio 211 di Torino, uno dei luoghi della musica rock più interessanti della scena nazionale sarà da questa sera il palcoscenico del Todays Festival.

Nella grande arena all’aperto di via Cigna, fino a domenica, suoneranno i grandi ospiti del festival: i Tv on the radio, gli Interpol e i Verdena. Ma altri quattro spazi di Barriera di Milano metteranno in scena il meglio del rock e delle nuove tendenze musicali. Si tratta di un evento di caratura nazionale, che attirerà a Torino numerosi fan da tutta Italia e dall’estero. Insieme ai grandi nomi del rock appena citati, ci sarà il meglio della musica giovanile torinese a fare da supporter ogni sera.

POSTER 100x140 OKIl programma completo è visibile a questo link: http://www.todaysfestival.com/day-by-day/; l’evento clou è l’unica data italiana dei Tv On the Radio, gruppo newyorchese nato a Brooklyn nel 2001, che ha costruito una sapiente miscela di rock, elettronica e new wave. Sempre da New York arrivano gli Interpol, gruppo new wave in chiave post punk, che suoneranno allo Spazio 211 domenica sera. Domani toccherà ai Verdena, gruppo bergamasco sulla scena da ormai vent’anni, considerati i “Nirvana italiani”, con un vasto pubblico di fans affezionati.

Questi gli altri gruppi in programma: Monaci del surf, Titor, Bianco (stasera); The cyborgs, Cov, Linea77 (domani); Anthony Laszlo, Dardust, Levate (domenica).

I biglietti sono a pagamento per i tre principali concerti, ciascuno a 15 euro. L’abbonamento costa 35 euro. Vendite online su www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita autorizzati Ticketone // infoline: 892.101. Tutti gli altri eventi sono ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti disponibili).

Altre informazioni sul sito http://www.todaysfestival.com/