Ti trovi qui: Home » Sicurezza » Agenti aggrediti e feriti su un bus durante un controllo

Agenti aggrediti e feriti su un bus durante un controllo

di Ezio Verna

Alle 10,10 di stamani, nel corso di uno dei molti servizi “Linea Sicura” predisposti d’intesa tra GTT e Polizia Municipale tre agenti sono stati aggrediti su un bus della linea 49, ad una fermata di corso Principe Oddone, da una donna di circa 30 anni di presunta nazionalità sudanese.

Gli agenti sono stati sottoposti a cure al pronto soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria e la donna è stata fermata e portata al Comando: un agente è stato giudicato guaribile in 5 giorni ed un altro ha avuto un giorno di prognosi mentre la donna che li ha aggrediti, che ha dichiarato di essere nata nel 1988, è stata accompagnata in Questura per accertamenti sulla sua permanenza in Italia.

Secondo le testimonianze la donna appena ha visto salire a bordo del bus gli Assistenti alla Clientela di GTT insieme agli operatori della Polizia Municipale si è precipitata fuori dal mezzo per fuggire, mordendo un agente e spingendone a terra un altro.

 

Tag: , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top