Il nuovo spettacolo dei Sonics parte, come sempre, da Torino

SonicsToren4

di Luisa Cicero

Forse per scaramanzia, più probabilmente per affetto, ma la città di Torino è sempre il loro punto di partenza. I Sonics, che per tutto il mese di agosto parteciperanno anche quest’anno al Festival dei Festival, il Fringe Festival di Edimburgo, anticipano  ancora una volta al pubblico torinese il nuovo spettacolo che poi “volerà” in Scozia.

Sarà il Teatro Nuovo di Torino, il 9 e il 10 luglio (ore 21), a ospitare  uno show fortemente visuale, con all’interno le sperimentazioni che entreranno a far parte del nuovo spettacolo “Toren”, in tour in Italia a partire dal 2016. La Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, trasforma da anni passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione a eventi di rilevanza mondiale.

Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

Al Nuovo di corso Massimo, con l’ausilio di nuovi oggetti scenici, nuovi costumi e musiche i Soniscs si esibiranno in innovative e  incredibili performance acrobatiche.

Informazioni  biglietteria: 011/6500205  – teatronuovo@tin.itwww.teatronuovo.torino.it