Ti trovi qui: Home » Sport » Vigili tricolori nel ciclismo

Vigili tricolori nel ciclismo

di Marco Aceto
Dopo i titoli italiani nello sci, corsa su strada, nuoto e pallavolo, nel fine settimana il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Torino ottiene un altro grande risultato. Ad aggiudicarsi il tricolore sono stati i ciclisti Sergio Uberti, medaglia d’oro nella categoria A5, Adriano Petti e Massimiliano Lenta, argento nell’A1 e A2 unificate, Benedetto Patellaro e Cristiano Moretto, entrambi vincitori del bronzo nell’A4 e A3.

Gruppo Sportivo Polizia Municipale
Ma non è finita qui, perché ventiquattro ore dopo si è svolta la gara a cronometro. Sugli scudi Benedetto Patellaro, primo classificato nell’ A4 e miglior performer torinese con il tempo di 10’40”. Crono di tutto rispetto anche per Adriano Petti (secondo posto A3 in 11’36”) e per Andrea Bologna e Massimiliano Lenta, terzi nelle rispettive categorie (A3 e A1/A2). Il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Torino ha issato il proprio vessillo in cima alla graduatoria finale con il punteggio di 59 punti, lasciandosi alle spalle quelli di Milano e Terni. Al termine delle gare è intervenuto il responsabile della squadra Massimiliano Lenta che ha ricordato come il duro lavoro svolto durante la preparazione ha portato ai risultati sperati. Infine ha ringraziato i colleghi di Carrara per aver permesso lo svolgimento delle gare in totale sicurezza e per l’ottima  ospitalità riservata a tutti i gruppi sportivi partecipanti.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top