Ti trovi qui: Home » Sicurezza » In piazza Vittorio il Villaggio Sicurezza

In piazza Vittorio il Villaggio Sicurezza

di Ezio Verna

Domani alle 11 nella Sala delle Colonne di Palazzo Civico sarà presentato alla stampa “Villaggio Sicurezza“, un’iniziativa patrocinata dal Comune e dall’associazione ”Trenta Ore per la Vita Onlus” che nasce con l’intento di sensibilizzare, educare ed informare sui temi legati alla sicurezza dei più piccoli e si rivolge ai bambini da zero a dodici anni ed alle loro famiglie: il villaggio sorgerà nei prossimi giorni in piazza Vittorio Veneto su circa 700 metri quadrati di superficie, che saranno suddivisi in tre aree tematiche sulla sicurezza stradale, la sicurezza in auto e la casa sicura con ingresso libero ed attività gratuite. Previsti workshop ed incontri condotti da medici specializzati in medicina d’urgenza del CTO e dell’ospedale Regina Margherita.

Il “Villaggio Sicurezza” sarà realizzato grazie alla sponsorizzazione di aziende importanti, che saranno presenti alla conferenza stampa di presentazione.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top